mangaring insieme a Sweetchat


già dall'anno scorso, ci siamo fusi con il network mangaring...

Questa non è una vera e propria news, perché è passato molto tempo da quando abbiamo concordato con lo staff del network mangaring di avviare una fusione dei due network in Sweetchat, e molti di quelli che frequentano abitualmente Sweetchat già lo sanno :)

Per chi non lo sapesse ancora, l'anno scorso, dopo essere stati contattati da una community più anziana della nostra (mangaring), abbiamo deciso di comune accordo di far diventare le due community una cosa sola.

Non so molto della storia di mangaring, e nel caso se Gogetassj5 (l'amministratore) volesse potrebbe scrivere qualcosa al riguardo. Per quel poco che so è nata come semplice canale irc, nello stesso modo in cui nata Sweetchat, diversi anni fa. In seguito è diventata un vero e proprio network con il proprio server separato dagli altri, fino a che non ci siamo conosciuti.

Potete collegarvi direttamente al server di mangaring, scavalcando la selezione casuale di Sweetchat all'indirizzo irc://mangaring.sweetchat.org rimarrete comunque collegati al nostro network e potrete interagire con tutti gli utenti collegati ai rispettivi server.

Per ora è tutto, potete chiedere maggiori informazioni sul canale di supporto ufficiale, #irchelp

Alla prossima :)


Articolo tratto da: Sweetchat - http://www.sweetchat.org/
URL di riferimento: http://www.sweetchat.org/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1397472292